Contattaci

Il 6 aprile 2009, un terremoto di intensità pari al grado 6.3 Richter ha colpito al cuore la città dell’Aquila e vari comuni limitrofi.

Il BLOG, online dal 23 Giugno 2009, e senza alcun scopo di lucro, non nasce solo per fare informazione (non ne abbiamo il tempo e lo fanno già bene altri). Cercheremo però di fornire e rendere facilmente individuabili quei documenti, notizie, decreti ed ordinanze varie utili alla popolazione aquilana, e in generale a tutte le popolazioni toccate dagli eventi del terremoto.

Raccoglieremo e classificaremo le informazioni più utili per “Futura Memoria”, perché siamo consapevoli che prima o poi un nuovo terremoto ci sarà. Non sappiamo né quando né dove, ma questo sito sarà lì a ricordare, a fornire indicazioni utili, ad indicare possibili scelte, sperando che danni e vittime, in futuro, siano nettamente inferiori a quanto abbiamo vissuto nel terremoto del 6 Aprile.

Aiuteremo a ricordare le vittime, i provvedimenti presi, i pro e contro delle soluzioni scelte. Obiettivamente, per quanto possibile.

Non esitate perciò a contattarci per inviare commenti, segnalazioni su argomenti, documenti o notizie che ritenete utili per  www.6aprile.it.
Questo form e’ il modo migliore per farlo, un’e-mail sara’ automaticamente inviata agli amministratori del sito.

Per gli utenti non registrati, e per una semplice verifica anti-spamming, e’ necessario rispondere  alla domanda in fondo al form. La risposta va fornita in lettere (indifferente se maiuscole o minuscole).

 

  1. (Richiesto)
  2. (Richiesta, non sarà resa pubblica)