CASE E MAP: ECCO L’ELENCO DI CHI DEVE PAGARE IL CANONE DI AFFITTO

CONDIVIDI

L’Aquila, 27 luglio 2012 – Il settore Assistenza alla popolazione del Comune dell’Aquila ha reso noto che sono state predisposte le lettere e la documentazione per iniziare a pagare il canone di compartecipazione alle spese di gestione e manutenzione degli alloggi del progetto Case, Map, Fondo immobiliare e Affitto concordato.

Il settore in questione, che ha operato adempiendo alla deliberazione del Consiglio comunale n. 172 del 2011, ha comunicato che gli interessati – coloro che erano in affitto prima del terremoto del 6 aprile 2009 – dovranno iniziare a pagare dal mese di agosto.

Allo scopo di rendere più rapida e agevole la consegna del materiale, il settore Assistenza alla popolazione ha predisposto un elenco comprendente i codici fiscali degli interessati, che è stato pubblicato sul sito internet www.comune.laquila.it. Gli assegnatari in questione potranno andare negli uffici del settore, in via Rocco Carabba n. 6, per ritirare la documentazione tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 13.30, il martedì e il mercoledì anche dalle 15.30 alle 17.30.

Nel primo allegato è contenuto l’avviso del Settore Assistenza alla popolazione, nel secondo allegato è invece riportato un primo elenco dei codici fiscali degli assegnatari degli alloggi, per invitarli a ritirare la documentazione contenente costi del canone di affitto e modalità di pagamento.

Allegato 1 – avviso canone di compartecipazione

Allegato 2 – Affittuari