A Pile il Centro Universitario Polifunzionale

La Protezione Civile ha pubblicato il bando di gara per la progettazione esecutiva, i lavori e la fornitura comprensiva del trasporto e posa in opera del Centro Universitario Polifunzionale (C.U.P.P.) da realizzare a Campo di Pile per un utilizzo permanente.
Il Centro Polifunzionale Universitario comprende una mensa con circa 220 posti – con i relativi spazi per la conservazione e lo stoccaggio delle derrate e la preparazione dei pasti – una grande sala a servizio degli studenti per attivita’ varie, uffici e servizi. Sono inoltre compresi gli arredi e le attrezzature di tutti i locali, nonché la dotazione informatica della sala a servizio degli studenti e degli uffici. Sono compresi anche i lavori per la realizzazione delle opere di sistemazione urbanistica degli spazi esterni e dell’area di pertinenza, secondo le modalita’ previste nel capitolato speciale d’appalto e nel bando di gara.

L’importo posto a base gara e’ fissato in € 1.500.000,00 più IVA, compresi gli oneri per la progettazione, il trasporto e la posa in opera, gli arredi e le attrezzature, nonche’ le necessarie opere di urbanizzazione. A questo si aggiungono € 45.000,00 per gli oneri di sicurezza non soggetti a ribasso.

Le risorse per la progettazione e i lavori del Centro polifunzionale provengono dalle donazioni per il terremoto del 6 aprile. L’offerta e tutta la documentazione dovranno essere redatte in lingua italiana. Sono ammesse le offerte in lingua straniera, purché tradotte in lingua italiana e certificate “conforme al testo straniero” dall’ autorita’ preposta.
Il plico contenente l’offerta dovra’ pervenire, anche mediante consegna a mano, in busta chiusa e sigillata, controfirmata dal legale rappresentante sui lembi di chiusura entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 13 settembre 2010.

Documenti allegati:

Bando di gara
Capitolato speciale d’appalto
Norme di gara
Relazione illustrativa