Popolo viola L’Aquila, come prenotarsi per il 6 febbraio ad Arcore

Il PV di L’Aquila aderisce alla Manifestazione NAZIONALE organizzata dal PV di Milano in collaborazione con la Rete Viola Gruppi Locali, una mobilitazione per dare corpo alle voci di protesta dei Cittadini Italiani che lamentano ormai da anni l’emergenza democratica che il Paese sta affrontando anche a causa delle vicende giudiziarie e personali del Presidente del Consiglio.

Stiamo organizzando autobus da L’Aquila. Per le prenotazioni:
popoloviola.aq@gmail.com, tel. 340.2493803, 320.0245059

Fateci sapere al più presto le vostre adesioni, cercheremo di contenere al massimo la spesa e di trovare sponsor per renderla irrisoria, l’importante e’ esserci e farci sentire !

E’ giunta l’ora di mobilitarsi definitivamente per interrompere questa vergognosa e indegna condizione in cui e’ condannata la Repubblica Italiana grazie ai comportamenti senza “DISCIPLINA” e senza “ONORE” del Presidente del Consiglio (come recita l’Art. 54 della Costituzione per gli incarichi pubblici).
Andiamo sotto casa di Berlusconi a pretendere… pacificamente che rassegni le dimissioni perche’ anche se e’ stato eletto da una parte dei Cittadini Italiani (e neanche maggioritaria) rimane pur sempre un nostro dipendente stipendiato con soldi dello Stato cioe’ noi …
Alla deriva del lassismo etico e morale non serve rispondere con dichiarazioni e inutili lamentele , bensì con eroismo e coerenza.
Condividiamo le parole del Magistrato Paolo Borsellino che prima di essere ucciso dalla mafia dichiarò che esiste la Condanna Politica prima ancora della Magistratura.

In poche parole: DIMISSIONI !