METEO: LE PREVISIONI PER LUNEDI’ 10 E MARTEDI’ 11 (video)

Dal sito www.ilmeteo.it, le previsioni video per i prossimi giorni. Buona visione!

PREVISIONI LUNEDI’ 10 OTTOBRE 2011

PREVISIONI MARTEDI’ 11 OTTOBRE 2011

 

Previsioni meteo per Lunedì 10 Ottobre

Per Lunedì 10 ottobre la perturbazione nord-atlantica evolverà verso Levante con residua nuvolosità sulle Alpi e su parte del versante Adriatico. Qualche rovescio ancora lungo l’arco alpino, generalmente asciutto e soleggiato altrove. Leggera ripresa termica.
Al nord della nuvolosità a tratti compatta s’attarderà tra mattina e primo pomeriggio su Venezie e Romagna ma con rischio di pioggia basso. Rovesci probabili invece lungo l’arco alpino, nevosi solo in quota. Altrove ampi spazi soleggiati e clima un po’ più mite.
Al centro cieli molto nuvolosi al mattino sulle regioni adriatiche ma con rischio di pioggia piuttosto basso. Ampi spazi di sereno sulle regioni tirreniche con ulteriore e generale miglioramento nel pomeriggio. Venti in attenuazione e clima meno fresco.
Al sud persistenza di venti settentrionali abbastanza sostenuti ma con scarsa nuvolosità. Qualche nube in più tra Puglia garganica e Campania interna nelle ore centrali, ma senza precipitazioni di rilievo. Qualche grado in più su tutti i settori ma temperature ancora sotto la media.
Sulla Sardegna si conferma il tempo stabile e soleggiato con con venti moderati dai quadranti occidentali. Temperature in generale aumento con valori diurni gradevoli intorno ai 25 °C.

Tags: ,