DROGA, ARRESTATO UN ALTRO AQUILANO

L’Aquila, 25 novembre 2011 – Un 49enne aquilano, V.R., gia’ noto alle forze dell’ordine, e’ stato arrestato dai carabinieri della Compagnia per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, coadiuvati da quelli della Stazione dell’Aquila, a conclusione di un mirato servizio di osservazione hanno proceduto al controllo dell’uomo sottoponendolo a perquisizione personale.

E’ stato quindi trovato in possesso di circa 10 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, gia’ confezionata e pronta allo spaccio. Tenuto conto dei suoi precedenti specifici, la perquisizione e’ stata estesa anche all’abitazione dove sono stati rinvenuti ulteriori 30 grammi della stessa sostanza e materiale per il confezionamento.

Ritrovato anche il classico bilancino di precisione, normalmente utilizzato per il confezionamento della droga, anch’esso sottoposto a sequestro. L’uomo, al termine delle formalita’ di rito, e’ stato tradotto ed associato alla Casa Circondariale di Avezzano, a disposizione della magistratura.