MOVIMENTO 5 STELLE: DOMENICA AL GLOBO I BANCHETTI INFORMATIVI

CONDIVIDI

L’Aquila, 25 febbraio 2012 – Il comunicato stampa del movimento.

Domenica pomeriggio 26 Febbraio 2012 apre la nuova campagna di adesioni a L’Aquila del Movimento 5 Stelle: una stella per l’energia pulita, una per la connettività, una per l’acqua pubblica una per la raccolta rifiuti ed una per la mobilità sostenibile.
Il movimento ha assunto valenza politica a livello Nazionale dal 4 Ottobre 2009, ma ha avuto origine dalle riflessioni di Beppe Grillo, lui che per primo, con lungimiranza su quanto ora vediamo accadere nel nostro Paese, ha messo in luce la degenerazione morale e civile di un sistema politico ed economico dei quali effetti siamo oggi tutti testimoni.
Il movimento 5 Stelle utilizza una diversa modalità, non basata sul sistema piramidale e verticistico dei partiti, bensì sulla democrazia partecipata e la condivisione.

Senza leader da delegare e seguire, i nostri eletti li definiamo “portavoce”.

I cittadini interessati ad una “rivolta degli onesti” per una vera trasparenza ed una vera partecipazione, secondo il principio della collaborazione, nel pomeriggio di Domenica prossima, 26 Febbraio, troveranno i banchetti informativi presso il centro commerciale “il Globo”.

Lo staff del Movimento 5 Stelle di L’Aquila
www.laquila5stelle.org
info@laquia5stelle.org
www.facebook.com/groups/laquila5stelle