GRAN SASSO: DOMENICA CONCERTO DELL’ISA AL RIFUGIO FRANCHETTI

CONDIVIDI

L’Aquila, 26 luglio 2012 – Domenica 29 luglio appuntamento al Rifugio Franchetti sul Gran Sasso per la IIIa edizione del CONCERTO IN QUOTA, kermesse montana organizzata dall’Istituzione Sinfonica Abruzzese che propone quest’anno un quintetto composto dagli ottoni dell’Orchestra Sinfonica Abruzzese: The Great Stone Brass Quintet si esibiranno in quota 2433 MT in un concerto tutto da ascoltare, complice l’alta quota che permette una estrema chiarezza del suono.

L’appuntamento con i cinque componenti è alle ore 8.30 alla base della seggiovia di Prati di Tivo per partire insieme e poter vivere con loro l’esperienza della salita con i vari richiami strumentali fino a giungere in quota. Il concerto è previsto per le ore 12.00 in quota ed è possibile partire anche dopo l’avvio della cordata musicale.

Il concerto, realizzato con la preziosa collaborazione della BNL e di Luca Mazzoleni, gestore del rifugio e del CAI di Pietracamela,, è organizzato per raccogliere fondi per l’Associazione L’Aquila per la vita, presenti alla manifestazione i medici Giampiero Porzio, Federica Aielli e Lucilla Verna.

In caso di cattivo tempo il concerto si terrà alle ore 11 nella sala grande del bar Prati di Tivo

THE GREAT STONE BRASS QUINTET
dell’Istituzione Sinfonica Abruzzese

Trombe, Adriano Iannucci, Luca Falcone Corno, Alessandro Monticelli
Trombone, Tino D’Angelo Trombone Basso, Guglielmo Palazzese

PROGRAMMA:
G. Verdi, Aida – Classical Medley (Arr. Jeon Hun) – N. Rota, Il Padrino – Lennon-McCartney, Yesterday – Rota Medley – G. Miller, Moonlight Serenade – C.Francois and J.Revaux, My Way – E. Morricone, Western’s films – B. Mayer, Mexican Folk-Medley – H. Mancini, The Pink Panther – J. Strauss, Radetzki Marsch