ACQUA: MARTEDI’ 28 INTERRUZIONE EROGAZIONE NELLA ZONA OVEST

L’Aquila, 24 agosto 2012 – L’Ufficio Tecnico della Gran Sasso Acqua S.p.A. informa che, in relazione a lavori di manutenzione programmati presso la centrale idrica di “Acqua Oria” in località San Vittorino, si renderà necessario operare una interruzione dell’erogazione idrica in fascia oraria diurna, nella giornata di Martedì 28.08.2012.

Per effetto dell’interruzione sarà sospesa l’erogazione idrica dalle ore 7:00 alle ore 17:00, salvo imprevisti, nelle seguenti zone: INSEDIAMENTI “PROGETTO CASE” DI PAGLIARE DI SASSA, CESE DI PRETURO E SASSA N.S.I., NUCLEO IND.LE DI SASSA.

In relazione al protrarsi della durata dell’intervento, potranno inoltre verificarsi possibili disservizi, nelle seguenti frazioni e località del Comune dell’Aquila: SAN VITTORINO, SASSA, SASSA SCALO, PAGLIARE DI SASSA, BRECCIASECCA, GENZANO DI SASSA, CESE DI PRETURO, PRETURO, COLLE DI PRETURO e nelle seguenti frazioni del Comune di Scoppito: CIVITATOMASSA E MADONNA DELLA STRADA.

Si invitano tutti gli utenti che non dispongono di impianto di riserva (autoclave) a dotarsi preventivamente di un’adeguata scorta. L’ufficio tecnico si scusa con i propri utenti per gli eventuali disagi arrecati.