L’AQUILA, A BREVE I PARCHEGGI A PAGAMENTO? CIALENTE, “GRAZIE PER GLI INSULTI”

L’Aquila, 23 settembre 2012 – E’ quanto si intuisce dalla Delibazione di Giunta comunale: “Riattivazione dei parcheggi a raso nella Città dell’Aquila gestiti dalla Società M & P.”, datata 24 agosto 2012, nella quale si ipotizza lo scioglimento del contratto con la società indicata nel caso di intesa non raggiunta con la medesima.

Sulle zone interessate c’è ancora buio totale. Si parla di via Strinella, via Jacobucci (nei pressi della villa Comunale), via Tagliacozzo (che dalla prefettura conduce a Porta Castello).

E mentre resta ancora chiuso, dopo 3 anni e mezzo dal sisma, il tunnel del megaparcheggio di Collemaggio, che conduce direttamente in Piazza Duomo, Cialente su Facebook risponde alle critiche in questo modo:

Grazie per gli insulti: buffoni e cafoni e pagliacci sono gli incivili che sanno solo insultare. Come al solito si parla senza sapere. I parcheggi a pagamento servono soprattutto per disciplinare la sosta in zone a forte attrazione, per mantenere un ricambio. Non saranno in centro chiaramente, ma in quelle aree dove vi sono oggi pesanti attrattori di traffico e dove voi per primi lamentate che non si trova un posto o che vi è la sosta selvaggia. Dopo di che voglio dire che in alcune aree dell’immediata periferia stiamo tornando nella normalità. Normalità è anche il rispetto delle regole, tutte, cominciando da quelle del codice della strada!”