DROGA, EROINA: ARRESTATA COPPIA AD AVEZZANO

Avezzano (L’Aquila), 24 settembre 2012 – Nel corso di un controllo vengono trovati in possesso di un involucro contenente 120 grammi di eroina: tratta in arresto una coppia di marchigiani, R.C. di 22 anni, l’uomo residente ad Appignano, e M.F. di 20 anni, la donna residente a Fermo.

E’ accaduto ieri sera nel corso di un controllo dei carabinieri nei pressi del casello autostradale di Avezzano. L’atteggiamento assunto dai due ha indotto i carabinieri a procedere a piu’ approfonditi controlli. Alla fine la droga e’ stata trovata: era ‘occultata’, cosi’ come riscontrato in caserma, tra la biancheria intima intima indossata dalla donna.

I 120 grammi di eroina una volta immessi sul “mercato” avrebbero prodotto oltre 500 dosi. I due sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed associati, l’uomo presso la Casa Circondariale di Avezzano e la donna in quella di Teramo, entrambi a disposizione del Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Avezzano, Federica De Maio, titolare del relativo procedimento penale.