VIABILITA’, INVERSIONI E CHIUSURE: CORSO FEDERICO II, VIA GUALTIERI D’OCRE, VIA F. PARIS

L’Aquila, 16 novembre 2012 – Con Ordinanza n. 257/2012, in seguito alla riapertura di Porta Napoli e al ripristino del doppio senso di marcia in via Porta Napoli, è stato invertito il senso unico di marcia di via Gualtieri d’Ocre, che sarà percorribile a scendere da viale Collemaggio verso via Porta Napoli.

Con Ordinanza n. 258/2012 è stato invertito il senso di marcia di via Fiore Paris, nel quartiere Torrione (nei pressi della farmacia comunale), che diverrà percorribile a salire da viale Alcide De Gasperi in direzione via Edoardo Scarfoglio.

Si invitano gli utenti della strada a prestare massima attenzione alla nuova segnaletica verticale che sarà posizionata nei prossimi giorni nelle aree di circolazione indicate.

Infine, si segnala che per consentire di realizzare in sicurezza le operazioni di demolizione dell’edificio sito al civico 51, corso Federico II rimarrà chiuso al transito nelle ore notturne – dalle 21:00 alle 6:00 – nel tratto compreso tra via dei Giardini e via Monte Guelfi, nei giorni 26, 27, 28, 29 e 30 novembre 2012.