Sono confermati per giovedì 29 novembre lo sciopero di 24 ore del trasporto pubblico e venerdì 30 novembre quello di treni e aerei.
La protesta è stata proclamata a livello nazionale da Al Cobas/Cub Trasporti e vi parteciperà il personale addetto al trasporto pubblico locale (bus, metro e tram, con modalità territoriali), al trasporto ferroviario e il personale di Alitalia-Cai.
|
Ecco alcune informazioni utili per sfuggire al caos e subire meno disagi possibili. Trasporto pubblico locale |
Roma non sarà interessata dalla sospensione del servizio pubblico: sul sito dell’ Atac non compaiono informazioni in merito allo sciopero.
Nemmeno Torino sarà coinvolta nello sciopero di giovedì, ma il sito del Gruppo Torinese Trasporti annuncia una sospensione dei servizi nella giornata di sabato 1° dicembre per sciopero aziendale indetto dalle organizzazioni sindacali Faisa Cisal e Fast Confsal.
L’ Amt informa che a Genova i disservizi saranno possibili dalle 11:35 alle 13:35, mentre sul sito dell’Atc si trovano le informazioni sulla città di Bologna, dove l’attività non sarà garantita dalle ore 9:30 alle 13:30. Il sito dell’ Ataf non riporta al momento alcun avveritmento per quanto riguarda possibili disservizi a Firenze.
|
Le città della Campania non parteciperanno allo sciopero del trasporto pubblico, quindi qui i servizi non subiranno variazioni. Trasporto ferroviario Trasporto aereo |
fonte: Wired.it
This opera is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.


















6APRILE.IT E' UN BLOG SENZA SCOPO DI LUCRO! sul terremoto che ha ucciso 309 persone a L'Aquila il 6 aprile 2009. Viene aggiornato senza alcuna periodicità e pertanto non è da considerarsi una testata giornalistica o in ogni caso un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'obiettivo è quello di ricordare le vittime e sostenere le persone che stanno ancora affrontando gli effetti di quella tragedia e dei successivi terremoti del 2016 e del 2017. Tutte le immagini di questo sito sono ampiamente diffuse su Internet e sono qui utilizzate senza alcuno scopo commerciale; non è intenzione di questo sito appropriarsi indebitamente dei contenuti protetti da diritto d'autore, quindi se detenete il copyright di qualsiasi contenuto, contattateci e (secondo vostra indicazione) lo rimuoveremo o ne indicheremo l'autore. Un ringraziamento speciale a tutte le persone che aiutano questo sito a restare in vita.
6APRILE.IT IS A NON-PROFIT BLOG! about the earthquake which killed 309 people in L'Aquila, Italy, on 6 april 2009. The aim is to remeber the victims and to support local popuation which is still facing the effects of that tragedy and of the subsequent 2016 and 2017 earthquakes. All pictures and other media on this site are widely spread on the internet and are used here without any commercial purpose; it is not the intention of this site to misappropriate copyrighted content, so if you own the copyright of any content, just contact us and we will remove it. Special thanks to all the people who help in keeping this website alive.