SPORT: AQUILANI VINCENTI AI CAMPIONATI ITALIANI DI KUNG FU

kungfu-aqL’Aquila, 29 marzo 2013 –  È con grande soddisfazione che l’Associazione “Tao Art” di L’Aquila raggiunge il podio più alto ai Campionati Italiani di Kung Fu, svoltisi domenica 24 marzo, organizzati dalla Fe.I.K (Federazione Italiana Kung Fu) presso il Centro Sportivo Comunale di Carpiano (MI).

Gli atleti Carla Di Ilio, Luigi Sgambati e Marco Ciambrone hanno partecipato all’evento con grande spirito sportivo e di squadra, sotto la guida del M° Isabella Nardis della scuola “Arti Marziali Cinesi M° Chang”.

L’atleta Carla Di Ilio si è classificata 1° nella Categoria Femminile di Shaolin Chu’an e 2° nella Categoria Femminile di Tai Chi Chu’an.
Risultato importante per la Scuola Chang di L’Aquila che nella sua prima competizione Nazionale ha portato in alto il suo nome ritagliandosi uno spazio importante nel panorama delle Scuole di tutt’Italia.

Quest’occasione ha rappresentato per gli allievi della Tao Art non solo un momento di confronto con atleti di diverse scuole, ma anche un’opportunità per mostrare i frutti dell’impegno e della passione che mettono nella pratica di questa disciplina.

La partecipazione all’evento ha riunito più di duecento atleti e appassionati di Arti Marziali Cinesi da tutta Italia, sotto la guida del Maestro Chang Wei Shin.
Un ringraziamento particolare va al M° Isabella Nardis che nonostante le difficoltà post sisma contribuisce, con i suoi allievi, ad elevare il nome della nostra città nel contesto sportivo italiano.