A L’AQUILA L’ANDROID UNIVERSITY HACKATHON 2013

CONDIVIDI

hackathon2013Il Dipartimento di Ingegneria e scienze dell’informazione e matematica dell’Università degli studi dell’Aquila ha organizzato per il 23/24 maggio 2013 un Hackathon (hacking marathon) incentrato sullo sviluppo di applicazioni per la piattaforma Android, l’Android University Hackathon.

“Se sei uno studente o dottorando, preparati a due giorni di coding assieme ai tuoi amici. Trova altre persone con cui formare un team e iscrivetevi (singolarmente) all‘Android Univesity Hackathon.

Ma ricorda: in un vero hackathon non é importante vincere, ma partecipare, scoprire e divertirsi, tornando a casa più ricchi di come si era partiti. E no, non servono solo sviluppatori: i team migliori sono multidisciplinari: dev, design, marketing, statistica, filosofia e molto altro. Se non hai un team, non preoccuparti, faremo in modo di fartelo trovare il giorno dell’evento.”

L’Android University Hackathon estende l’hackathon a diverse università italiane portando i partecipanti a misurarsi prima tra di loro, e poi con i migliori team di ogni università, il team più bravo di ogni università presenterà il suo hack davanti ad una giuria nazionale che deciderà la creazione più meritevole.

Il tema verrà comunicato il 20 maggio alle ore 14.

Programma:

Giovedì 23 Maggio

09.30: Welcome!
10.00: Presentazione evento
10.30: Formazione dei team
11.00: Let’s Code…

Venerdì 24 Maggio

12.00: Stop coding e presentazione hack
14.45: Selezione migliori hack per ogni università
15.00: Presentazione migliori hack alla giuria nazionale
16.30: Selezione best hack e Goodbye!

Hashatag ufficiale su Google+: #AUH


Per maggiori informazioni consulta il sito: http://gdriv.es/auh