DROGA, UNA DENUNCIA A L’AQUILA

marijuanaL’Aquila, 26 agosto 2013 – I Carabinieri della Compagnia di L’Aquila, nel corso dei servizi di controllo del territorio, hanno denunciato in stato di libertà una persona per il reato di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti o psicotrope.

In particolare nella giornata di ieri, nel corso di un servizio per il controllo del territorio, i militari della Stazione Carabinieri di Arischia coadiuvati da quelli della Stazione di Pizzoli a seguito di una perquisizione locale eseguita di iniziativa presso un appezzamento di terreno di proprietà di D.S.G. 45enne aquilano, hanno rinvenuto tre piante di marijuana in avanzata fase di coltivazione.

La successiva perquisizione estesa anche all’abitazione dell’uomo ha permesso di rinvenire anche una modica quantità di hashish e svariati semi di marijuana. La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro per le successive analisi peritali mentre l’uomo è stato deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di L’Aquila.