L’AQUILA: BAMBINA INVESTITA APPENA SCESA DALLO SCUOLABUS

attraversare_la_stradaUna bambina appena scesa dallo scuolabus è stata investita a L’Aquila, nei pressi della frazione di Tempera, intorno alle ore 15 di oggi. La ragazzina è stata ricoverata in Pronto Soccorso, ma al momento non si conoscono ulteriori dettagli.

AbruzzoWeb riferisce sulla dinamica dell’incidente: “La bambina, scesa dallo scuolabus, avrebbe aggirato il mezzo da davanti e avrebbe cominciato ad attraversare, non vista dall’auto che, in fase di sorpasso, l’ha centrata in pieno”.

AGGIORNAMENTO 3/10/2013: E’ in coma farmacologico, presso il reparto di rianimazione dell’ospedale San Salvatore, la bambina di 11 anni investita ieri a Tempera. Nell’incidente la bambina ha riportato la frattura della teca cranica con formazione di edema cerebrale. I suoi parametri monitorizzati sono stabili. La bambina è stata dapprima rianimata ed intubata sul luogo dell’incidente e poi trasportata in pronto soccorso dove è stata presa in cura dal personale in servizio coadiuvato da due rianimatori.