SCUOLA, RIMBORSO LIBRI SCOLASTICI: DOMANDA ENTRO IL 16 DICEMBRE

libriL’Aquila, 24 ottobre 2013 – È stato pubblicato, sul sito del Comune dell’Aquila, l’avviso per la fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo per le scuole medie e superiori. Lo ha reso noto l’ufficio per il Diritto allo studio.

Da oggi e fino al 16 dicembre è possibile presentare la domanda per ottenere questo tipo di rimborsi. I requisiti per poter accedere al beneficio sono il reddito Isee (indicatore della situazione economica equivalente) 2012 non superiore a 10.632,94 euro e la residenza nel Comune dell’Aquila.

Le richieste devono essere formulate esclusivamente sugli appositi moduli disponibili al settore Politiche sociali e Cultura (via Rocco Carabba, 6), nelle scuole medie e superiori o sul sito del Comune dell’Aquila, www.comune.laquila.it, area “Amministrazione”, sezione “Concorsi, gare e avvisi” .

Le domande devono essere presentate a mano, presso la sede dell’ufficio per il Diritto allo studio in via Rocco Carabba 6 o spedite per raccomandata con avviso di ricevimento, con allegata la copia del documento di riconoscimento dei richiedenti.