TERREMOTO, RICOSTRUZIONE: IL COMUNE DELL’AQUILA CERCA PROFESSIONISTI ESTERNI

ricostruzioneL’Aquila, 5 novembre 2013 – Il Comune dell’Aquila ha pubblicato un avviso relativo a “manifestazione di interesse” per la formazione di elenchi di professionisti esterni per l’affidamento di incarichi di importo inferiore a 40mila euro, che saranno retribuiti con onorari corrispondenti agli incentivi per dipendenti pubblici.

“Il settore Ricostruzione pubblica – si legge nell’avviso – intende procedere alla formazione di elenchi di professionisti esterni, cui affidare direttamente incarichi professionali riguardanti la
progettazione di interventi che non richiedano una specifica o particolare esperienza professionale, di importo inferiore a 40mila euro, relativamente a servizi attinenti l’architettura o l’ingegneria.

I corrispettivi per gli incarichi saranno calcolati nella misura del 2 per cento dell’importo dei lavori”. Gli incarichi riguarderanno prestazioni professionali per “progettazione e direzione lavori” e per “sicurezza nei cantieri”. Gli interessati dovranno far pervenire le domande, entro e non oltre le ore 12 di lunedì 25 novembre, all’Ufficio Protocollo del settore Ricostruzione pubblica, in via Ulisse Nurzia 5.

L’avviso, contenente tutte le informazioni circa le modalità di partecipazione e sulla documentazione da presentare, è pubblicato integralmente sul sito del Comune dell’Aquila, all’indirizzo www.comune.laquila.it, nella pagina “Avvisi” della sezione “Concorsi, Gare e Avvisi” dell’area “Amministrazione”

Scarica l’allegato (manifestazione di interesse)