PESCARA: 2 METRI D’ACQUA AL FORMEDIL. DONNA MUORE IN UN SOTTOPASSAGGIO

Sono stati chiusi perche’ inagibili gli uffici della cassa edile e del Formedil a Pescara. Quasi due metri d’acqua hanno invaso il piano terra allagando uffici, corridoi e stanze. E ancora piu’ grave la situazione nei garage completamente allagati dall’acqua che non accenna a diminuire. In tutto – comunica l’ufficio stampa di Formedil – Cassa edile – quasi cinque metri d’acqua che stanno devastando la struttura di via Prati. Si lavora a pieno ritmo per salvare quanto possibile.

Sottopassi completamente allagati, a Pescara e Sambuceto (Chieti), tanto da rendere necessario l’intervento dei sommozzatori per la ricerca di una persona crimasta imprigionata all’interno. Dei due sottopassi interessati alle ricerche, uno si trova nel comune di Pescara in zona aeroporto e uno a Sambuceto.

Le ultime notizie riferiscono della morte della donna, Anna Maria Mancini di 57 anni. Nei due tunnel, venendo a mancare la corrente elettrica, le pompe di sollevamento si sono bloccate, per cui l’acqua non e’ defluita. Le foto, che circolano su Facebook, mostrano l’acqua che copre completamente l’area del sottopasso. La donna avrebbe lanciato l’allarme ai familiari annunciando telefonicamente di essere in difficolta’.

Il sottopassaggio dove è morta Anna Maria Mancini (foto: Fabio Iuliano)

Il sottopassaggio dove è morta Anna Maria Mancini (foto: Fabio Iuliano)