L’AQUILA: ARRESTATO DUE VOLTE IN UN GIORNO PER FURTO D’AUTO E FURGONE

furto-autoL’Aquila, 13 febbraio 2014 – All’alba di ieri una pattuglia della Polizia Stradale di Carsoli, lungo l’autostrada A24, ha bloccato una Fiat Punto bianca proveniente da Teramo risultava rubata. A bordo dell’auto e’ stato identificato A.V.C., 25 anni, romeno.

Dagli accertamenti e’ stato scoperto che aveva rubato l’auto a Teramo pochi minuti prima e che si stava probabilmente dirigendo a Roma da dove proveniva. Il ragazzo, condotto presso la Sezione di Polizia Stradale di L’Aquila, e’ stato denunciato in stato di liberta’ per furto aggravato e guida senza patente.

Alle ore 10.30 la Sala Operativa della Questura di L’Aquila ha inviato in via Alcide de Gasperi due equipaggi della Volante poiche’ un cittadino aveva segnalato un ragazzo che tentava di rubare un furgone.

Gli agenti arrivati sul posto hanno rintracciato lo stesso 25enne romeno risultato essere lo stesso giovane che all’alba era gia’ stato denunciato dalla Polizia Stradale. Dalla ricostruzione dei fatti e’ emerso che appena rilasciato dalla Sezione della Polizia Stradale e’ salito a bordo del furgone tentando di rubarlo, non riuscendovi. Condotto in Questura e’ stato arrestato per tentato furto d’auto e trattenuto presso le celle di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo. (Fonte: ASIpress)

Tags: ,