VASCO ROSSI A L’AQUILA, CONCERTO GRATUITO IL 21 GIUGNO 2014

CONDIVIDI

L’Aquila, 1 aprile 2014 – La «sponsorizzazione» di Patty Pravo ha avuto successo. Vasco Rossi si esibirà in un concerto gratuito a L’Aquila il 21 giugno 2014 in apertura del Live Kom 014, il suo tour estivo che è già quasi tutto esaurito.

La prima data del tour era prevista per il 25 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, ma Vasco ha inserito una “data zero” a L’Aquila. Ufficialmente il concerto avrebbe lo scopo di omaggiare la città terremotata a 5 anni dal sisma, ma qualche voce più pragmatica che circola all’interno del suo staff dice che lo scopo della data aquilana sia di “rodare” il tour estivo, dato che Vasco non sembra essere in pienissima forma.

Lo spettacolo si terrà presumibilmente allo Stadio Fattori, che per l’occasione avrà un accesso limitato a soli 9.000 spettatori, divisi tra prato, tribuna e curva. Gli organizzatori stanno ancora definendo gli aspetti logistici per garantire la dovuta sicurezza.

Vasco-RossiI biglietti del concerto saranno gratuiti e prenotabili a partire dal 1 giugno; si pagherà solo una piccola quota di prenotazione (sembra inferiore ai 5 euro).

Sarà possibile richiedere solo 2 biglietti per ciascuna prenotazione.

Le modalità saranno comunicate nelle prossime settimane dagli organizzatori.

pesce ok… ok… era solo il nostro pesce d’aprile!