METEO, PAZZA PRIMAVERA: INSTABILITA’ DIFFUSA, MA BEL TEMPO PER IL PRIMO MAGGIO

previsioni_meteo28  aprile 2014 –  Oggi piogge diffuse e locali temporali su gran parte dell’Italia fino alla Campania e Calabria tirrenica. I fenomeni risulteranno più intensi tra la Lombardia, il Veneto e l’Emilia Romagna. Ampiamente soleggiate le due isole maggiori.

Le temperature subiranno un ulteriore calo con massime che a stento raggiungeranno i 19°, se non sulle isole che saranno più soleggiate e con temperature sui 20/21°. La redazione del nostro sito avvisa che il tempo rimarrà diffusamente instabile per gran parte della settimana, infatti dopo la spiccata variabilità che caratterizzerà la giornata di martedì, mercoledì  una nuova perturbazione raggiungerà il Nord con altre piogge e temporali.

Intanto il sito ilmeteo.it anticipa il tempo per la festività del Primo Maggio: dalle ultime elaborazioni il tempo sarà in prevalenza buono e in gran parte soleggiato,  a parte qualche pioggia sulle aree del medio e basso Adriatico e in Campania.

Peggiorerà nel pomeriggio su tutti i rilievi settentrionali. Altresì in anteprima, Sanò annuncia l’arrivo di un’altra intensa perturbazione per il weekend.

Tags: ,