VIA XX SETTEMBRE: CHIUSURA PARZIALE PER DEMOLIZIONE

viabilita_traffico_code_lavoriL’Aquila, 1 luglio 2014 – Via XX Settembre resterà parzialmente chiusa al traffico per due fine settimana di seguito.

L’interdizione riguarda, in particolare, il tratto compreso tra via Sant’Andrea e viale Crispi ed entrerà in vigore dalle ore 6 di venerdì 4 luglio, fino alle ore 8 di lunedì 7 luglio, per poi ripetersi dalle ore 6 di venerdì 11 luglio, fino alle ore 8 di lunedì 14 luglio.

Il provvedimento, assunto con ordinanza del Corpo di Polizia Municipale, si è reso necessario per consentire gli interventi di demolizione di un edificio. Dalla disposizione sono esclusi i residenti, i veicoli in uso alle ditte con cantieri nel tratto interdetto, i mezzi di soccorso e quelli di pubblica utilità.

Si ricorda che il senso unico di marcia già istituito in via Tancredi da Pentima, con direzione stazione ferroviaria, dalle ore 18:00 del venerdì e fino alle 7:00 del lunedì mattina, costringerà i veicoli provenienti da viale Corrado IV e diretti verso Roio a seguire l’itinerario alternativo viale della Croce Rossa, viale Panella e via Cencioni in direzione S.S. 17/Mausonia.

Allo stesso tempo, i veicoli provenienti dal viale Collemaggio o dalla S.S. 17 Est per raggiungere la zona ovest della città dovranno utilizzare la strada Mausonia.