L’AQUILA, VIABILITA’ STAZIONE: INTEGRALMENTE A SENSO UNICO VIA TANCREDI DA PENTIMA

CONDIVIDI

viabilita_traffico_code_lavoriIl Comando di Polizia Municipale ha reso noto che da lunedì 28 luglio 2014, e fino alla fine dell’anno, verrà istituito in modo permanente e senza eccezioni il senso unico di marcia su via Madonna del Ponte e via Tancredi da Pentima, dalla S.S. 615 in direzione stazione ferroviaria.

Ciò, ha spiegato il Comando, perché, proseguendo i lavori di riparazione post sisma della chiesa di Santa Maria del Ponte, si è preso atto dell’impossibilità, per la ditta che sta eseguendo le opere, di garantire la presenza di proprio personale che consenta agli automobilisti di percorrere in sicurezza il senso unico alternato negli orari di cantiere.

Pertanto, i veicoli provenienti dalla Mausonia e dalla S.S. 615 potranno proseguire in direzione centro città, mentre i veicoli provenienti da viale Corrado IV o dalla zona di Pile, per raggiungere Roio o la Mausonia. dovranno necessariamente percorrere l’itinerario alternativo via XX Settembre/Porta Napoli/Ponte Rasarolo. I residenti di Via Colle Mulino (zona laghetto Fatigati) potranno continuare ad utilizzare in ingresso la bretella di raccordo parallela alla linea ferroviaria.

Il testo dell’ordinanza è pubblicato nella pagina “Avvisi” della sezione “Concorsi, gare e avvisi” dell’area “Amministrazione“ del sito internet del Comune, raggiungibile cliccando qui sotto, su “maggiori informazioni”.