AUTO CONTRO PIANTA, MUORE DONNA 33ENNE NEL TERAMANO

ambulanza_118

9 ottobre 2016 – È ancora tutta da chiarire la dinamica dell’incidente lungo la provinciale numero 8 del Salinello, nel territorio di Sant’Omero (Teramo) in cui, la scorsa notte verso le 2,30, ha perso la vita una donna di 33 anni.

L’Alfa Romeo 147, condotta dalla romena Alice Iulia Dumitrescu, residente a Sant’Onofrio di Campli (Teramo), procedeva in direzione dell’entroterra quando, per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della Polizia Stradale, è finita contro un albero di grosso fusto sulla sinistra della carreggiata.

Violento lo schianto. L’auto si è frantumata in un fragore impressionante, hanno riferito alcuni automobilisti di passaggio, i primi a soccorrere la donna che viaggiava da sola. Sul posto il personale dei Vigili del Fuoco e del 118.

I sanitari hanno rianimato la donna sul posto tentando la corsa disperata in ambulanza verso l’ospedale di Sant’Omero ma la 33enne è morta durante il tragitto. Tra le cause dello schianto non si esclude un malore o un colpo di sonno. (Fonte: Ansa)

Tags: ,