L’AQUILA: 18ESIMO ELENCO DEI CONTRIBUTI PER LA RICOSTRUZIONE

soldi_stesi

L’Aquila, 19 novembre 2016 – Il settore Ricostruzione privata ha pubblicato il 18esimo elenco dei progetti ammessi a contributo per la ricostruzione.

L’elenco è composto di due parti: la prima riguarda una serie di interventi per i quali è possibile trasferire immediatamente il 46% del contributo ammesso.

Il secondo elenco riguarda invece gli interventi che hanno completato l’iter prescritto per l’ammissione del contributo ma ancora non conseguono il titolo edilizio.

Per questo secondo elenco il 46% sarà trasferito a mano a mano che conseguiranno il titolo edilizio. Avviso ed elenchi sono pubblicati nella pagina del sito internet del Comune, e riportati per comodità nei link che seguono.

Elenco definitivo, avviso del 18 novembre 2016 per gli adempimenti di conseguenza (negli allegati gli elenchi definitivi dei beneficiari)

ALLEGATO 1: Contributi da finanziare relativi ad edifici ricadenti nei Centri Storici di cui alla perimetrazione D.C.R. 3/2010 e al di fuori degli stessi

ALLEGATO 2: Contributi da finanziare relativi ad edifici ricadenti nei Centri Storici di cui alla perimetrazione D.C.R. 3/2010 e al di fuori degli stessi privi del titolo abitativo edilizio