PAGANICA (AQ): AUTO CONTRO GUARDRAIL, PAURA PER TRE GIOCATORI DELL’AQUILA CALCIO

ambulanza_118

L’Aquila, 19 novembre 2016 – Momenti di paura ieri mattina per tre giocatori dell’Aquila calcio, protagonisti di un incidente stradale che avrebbe potuto avere conseguenze più gravi.

A causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia ma anche della presenza di numerose macchie d’olio e benzina, la Lancia Y 10 guidata da Alessandro Farroni è andata a finire contro il guard rail.

L’incidente si è verificato lungo la Strada Statale 17 all’altezza della Maddona D’Appari, in direzione Paganica. Subito dopo l’urto all’interno della macchina sono esplosi gli air bag.

La parte anteriore della macchina ha riportato gravi danni.

Il conducente della macchina è rimasto illeso, leggermente feriti gli altri due passeggeri, anche loro della società rossoblu. Si tratta di Alex Gagliardini e Filippo Di Crosta, i quali hanno dovuto fare ricorso alle cure dei medici del pronto soccorso soprattutto per essere sottoposti a scopo precauzionale ad accertamenti per il trauma cranico riportato. Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia municipale per i rilievi del caso.

Dopo poco a dare supporto ai colleghi, si sono fermati anche gli agenti del soccorso alpino della Forestale, di transito lungo lo stesso tratto stradale. L’auto che procedeva nel rispetto del limite di velocità è andata fuoristrada a causa dell’asfalto bagnato e appunto della presenza sul luogo di macchie o’olio e benzina che hanno impedito al conducente ogni manovra di arrestato del mezzo.

Fonte: Il Messaggero

Tags: