ABUSI SULLA FIGLIA, ARRESTATO PADRE ORCO

abusi_bambina

Abusava della figlia da quando aveva 5 anni e mentre aveva rapporti con lei la filmava.

Ora la bambina di anni ne ha 11 e lui, N.L., un uomo di 42 anni di Ostia, è stato arrestato dalla polizia.

L’indagine ha preso avvio da una vicenda che riguardava una truffa per la vendita di un telefonino compiuta dall’uomo nei confronti di una minorenne, quando per un lungo periodo è stato residente all’Aquila, dove impartiva ripetizioni private ai ragazzini.

Non solo la vendita tarocca ma aveva anche tentato un approccio ravvicinato con la ragazzina.

E’ stata quella denuncia a suo carico a far scattare l’appostamento. Gli agenti del lido lo hanno sorpreso in strada qualche giorno fa assieme alla figlia di 11 anni: dentro un carrello per la spesa, aveva messo un computer e dvd vari. Voleva disfarsi delle prove. La custodia di un cd ritraeva Hello Kitty, la gattina amata dalle bambine: un simbolo di purezza che nascondeva il peggiore degli incubi. Un filmino terrificante, la figlia dell’uomo ripresa in un video hard proprio con il suo papà.

Visionando e analizzando gli oltre 500 dvd con immagini pornografiche, di cui oltre 160 con immagini di minori, gli investigatori hanno scoperto che la protagonista principale di un filmato amatoriale era proprio la figlia del pedofilo. La minore è stata affidata alla madre, separata dall’uomo da oltre cinque anni mentre N.L. è stato portato in regime di isolamento nel carcere di Regina Coeli in attesa dell’interrogatorio di garanzia.

Articolo  da Il Messaggero

 

Tags: