STASERA SU RAIUNO LA FICTION GIRATA A SANTO STEFANO DI SESSANIO

Va in onda stasera alle 21,15 in prima serata su Raiuno: “Piccoli segreti grandi Bugie”, la Fiction prodotta da Pepito Produzioni, che è stata in parte girato a Santo Stefano di Sessanio.

La regia della fiction è di Fabrizio Costa con Chiara Francini (protagonista tutte le domeniche su Raiuno al fianco di Pippo Baudo) e Giuseppe Zeno. Nella fiction viene dato ampio risalto al territorio e alle tradizioni locali. Una spumeggiante giornalista (Francini) si confronta con un uomo affascinante (Zeno) in un’esilarante commedia degli equivoci barcamenandosi tra segreti e bugie.

Chi la spunterà? Questa è per grosse linee la storia: «L’imprenditore Luca Visconti è proprietario di un albergo che si trova a Santo Stefano di Sessanio, paese danneggiato dal terremoto del 2009.

A determinare l’incontro con Isa Martelli, la 35enne giornalista di Torino portata in scena dalla Francini, è un equivocato scambio di valigie in aeroporto. Il caso però vuole che Isa quasi inconsapevolmente pubblichi una cattiva recensione sull’attività lavorativa dell’uomo e questa cosa creerà incomprensioni tra i due innamorati.

Le cose, inoltre, saranno ancora più complicate in quanto Luca è anche sposato e sua moglie non avrà intenzione di lasciarlo andare. Nel film tv hanno recitato anche Lavinia Biagi, Paolo Romano, Sara D’Amario e Maria Luisa De Crescenzo.

Oggi alle 18, a Santo Stefano di Sessanio, nella sala conferenze dell’albergo diffuso “La Locanda sotto gli archi” si tiene un incontro tra amministratori regionali e locali e l’imprenditore Daniele Kihlgren. Seguirà la visione del film. Saranno presenti i rappresentanti della Film Commission L’Aquila Gran Sasso, attori,comparse e quanti hanno collaborato al film.