A25, AUTO SI RIBALTA IN GALLERIA: UN FERITO GRAVE, IL VIDEO DELLO SCHIANTO

Poco dopo le ore 10.00 di venerdì 17 febbraio un uomo a bordo di una Peugeot 208 ha sbandato mentre percorreva la galleria San Domenico in direzione Roma.

L’automobilista ha perso il controllo del mezzo ed ha violentemente urtato la parete della galleria. Dopo l’impatto la vettura si è capovolta

Secondo le prime informazioni dall’ospedale l’uomo ha riportato la rottura del bacino ma non è in pericolo di vita.

Da una prima ricostruzione, a causare l’incidente potrebbe esserci la stanchezza o un malore dell’automobilista, che ha perso il controllo dell’auto.

Il veicolo ha prima sbandato a sinistra e poi sulla destra della carreggiata del tunnel, per ribaltarsi dopo il violento urto contro le pareti in cemento della galleria.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, la Polizia Stradale, il personale del 118 e gli uomini di Strada Dei Parchi.

Il traffico ha subito rallentamenti ed è stato fatto scorrere sulla corsia di sorpasso.

Le condizioni del ferito, P.P. di anni 78, hanno richiesto l’intervento di un’eliambulanza per il trasporto in ospedale. L’elicottero di soccorso è stato fatto atterrare nella vicina area di sosta Rivoli Nord, situata subito dopo l’uscita dalla galleria, per evitare ripercussioni sul traffico.

Il tratto è stato chiuso solo il tempo necessario alle manovre di atterraggio e di decollo dell’eliambulanza.

Fonte: Strada dei Parchi