L’AQUILA, VIADOTTO ‘GIGNANO’: CHIUSURA AL TRAFFICO SEQUENZIALE PER LAVORI URGENTI

La Provincia dell’Aquila ha avviato una concreta azione al fine di eliminare i rischi e mettere in sicurezza gli automobilisti che percorrono le strade di competenza provinciale e per questo motivo si rendono necessari lavori urgenti di adeguamento della rete viaria.

Con ordinanza dirigenziale della Provincia dell’Aquila, si informa che, a causa di lavori urgenti di messa in sicurezza dei giunti e della sovrastruttura sul viadotto denominato “di Gignano”, lungo la SS 17 TER “dell’appennino Abruzzese” dal km. 2+900 al Km. 3+400 in entrambe le direzioni Bazzano-L’Aquila e L’Aquila-Bazzano, il viadotto sarà chiuso al traffico in maniera sequenziale, in ragione delle necessità di esecuzione dei lavori, inizialmente per la direzione Bazzano-L’Aquila e successivamente per la direzione L’Aquila-Bazzano.

Altresì importante risulta l’attenzione per la riduzione dei disagi dovuti ai lavori, con indicazioni e deviazioni sulla viabilità visibili in prossimità del cantiere.

Tali limitazioni saranno in vigore con effetto immediato per la direzione Bazzano-L’Aquila e comunque per tutta la durata dei lavori.

Tags: ,