
L’Aquila, Giovedì 16 Novembre: giornata caratterizzata da nuvolosità di passaggio. Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 11°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 3 sarà di 6°C.
I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio moderati provenienti da Nord-Est con intensità compresa tra 17 e 22km/h, moderati da Est-Nord-Est alla sera con intensità tra 16km/h e 27km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 1.7, corrispondente a 430W/mq.
Venerdì 17 Novembre: giornata caratterizzata da nuvolosità sparsa. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 12°C, la minima di 4°C alle ore 23. I venti saranno moderati da Est-Nord-Est al mattino con intensità di circa 15km/h, per il resto della giornata deboli provenienti da Est con intensità tra 6km/h e 11km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 1.7, corrispondente a 438W/mq.
Sabato 18 Novembre: generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 13 e sarà di 10°C, la minima di 1°C alle ore 7. I venti saranno deboli da Est-Nord-Est al mattino con intensità di circa 8km/h, per il resto della giornata deboli provenienti da Nord-Est con intensità compresa tra 9 e 15km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 11 con un valore UV di 1.8, corrispondente a 450W/mq.
Domenica 19 Novembre: generali condizioni di cielo poco nuvoloso o velato, temperatura minima 0°C, massima 10°C. In particolare avremo nubi sparse di passaggio al mattino, bel tempo al pomeriggio, poche nubi alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 13 e sarà di 10°C, la minima di 0°C alle ore 7. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Nord-Ovest con intensità di circa 5km/h, deboli da Ovest al pomeriggio con intensità tra 9km/h e 18km/h, moderati da Ovest-Nord-Ovest alla sera con intensità tra 11km/h e 24km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 2.6, corrispondente a 539W/mq.




















6APRILE.IT E' UN BLOG SENZA SCOPO DI LUCRO! sul terremoto che ha ucciso 309 persone a L'Aquila il 6 aprile 2009. Viene aggiornato senza alcuna periodicità e pertanto non è da considerarsi una testata giornalistica o in ogni caso un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'obiettivo è quello di ricordare le vittime e sostenere le persone che stanno ancora affrontando gli effetti di quella tragedia e dei successivi terremoti del 2016 e del 2017. Tutte le immagini di questo sito sono ampiamente diffuse su Internet e sono qui utilizzate senza alcuno scopo commerciale; non è intenzione di questo sito appropriarsi indebitamente dei contenuti protetti da diritto d'autore, quindi se detenete il copyright di qualsiasi contenuto, contattateci e (secondo vostra indicazione) lo rimuoveremo o ne indicheremo l'autore. Un ringraziamento speciale a tutte le persone che aiutano questo sito a restare in vita.
6APRILE.IT IS A NON-PROFIT BLOG! about the earthquake which killed 309 people in L'Aquila, Italy, on 6 april 2009. The aim is to remeber the victims and to support local popuation which is still facing the effects of that tragedy and of the subsequent 2016 and 2017 earthquakes. All pictures and other media on this site are widely spread on the internet and are used here without any commercial purpose; it is not the intention of this site to misappropriate copyrighted content, so if you own the copyright of any content, just contact us and we will remove it. Special thanks to all the people who help in keeping this website alive.