METEO L’AQUILA: OGGI E DOMANI NUBI SPARSE, GIOVEDI’ 23 POCO NUVOLOSO

Martedì 21 Novembre: generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, min 1°C, max 10°C. Nel dettaglio: cielo sereno al mattino, qualche nube sparsa al pomeriggio e alla sera.

Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 10°C, la minima di 1°C alle ore 7. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità di circa 13km/h, per il resto della giornata deboli provenienti da Ovest con intensità tra 8km/h e 13km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 2.5, corrispondente a 520W/mq.

Mercoledì 22 Novembre: giornata caratterizzata da nuvolosità di passaggio, temperatura minima di 4°C e massima di 11°C. Entrando nel dettaglio, avremo cielo poco nuvoloso o velato al mattino, qualche nube sparsa durante il resto della giornata. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 11°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 7 sarà di 4°C. I venti saranno per tutto il giorno deboli provenienti da Sud-Ovest con intensità compresa tra 6 e 13km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 2.3, corrispondente a 500W/mq.

Giovedì 23 Novembre: generali condizioni di cielo poco nuvoloso, min 4°C, max 12°C. Nel dettaglio: nubi sparse di passaggio al mattino, cielo poco nuvoloso al pomeriggio, cielo sereno alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 12°C, la minima di 4°C alle ore 7. I venti saranno per tutto il giorno deboli provenienti da Ovest con intensità tra 6km/h e 12km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 2.5, corrispondente a 520W/mq.

Venerdì 24 Novembre: giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo sereno. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 12°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 7 sarà di 2°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Ovest-Nord-Ovest con intensità di circa 4km/h, per il resto della giornata deboli provenienti da Ovest con intensità compresa tra 6 e 14km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 2.4, corrispondente a 516W/mq.

Tags: