METEO L’AQUILA: OGGI POCO NUVOLOSO, GIOVEDI 23 E VENERDI’ NUBI SPARSE

Mercoledì 22 Novembre: giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso, temperatura minima 1°C, massima 11°C. In particolare avremo soleggiamento diffuso al mattino, cielo poco nuvoloso o velato al pomeriggio, diffusa nuvolosità alla sera.

Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 11°C, la minima di 1°C alle ore 7. I venti saranno deboli da Sud-Ovest sia al mattino che al pomeriggio con intensità di circa 11km/h, alla sera deboli da Sud-Sud-Ovest con intensità tra 6km/h e 14km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 2.5, corrispondente a 519W/mq.

Giovedì 23 Novembre: giornata caratterizzata da nuvolosità sparsa, minima 5°C, massima 11°C. Entrando nel dettaglio, avremo diffusa nuvolosità al mattino, nuvolosità innocua durante il resto della giornata. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 11°C, la minima di 5°C alle ore 7. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio deboli provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità tra 7km/h e 12km/h, alla sera deboli da Sud-Ovest con intensità tra 6km/h e 14km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 4 e sarà di 70m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 1.7, corrispondente a 430W/mq.

Venerdì 24 Novembre: generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, minima 3°C, massima 13°C. In particolare avremo qualche nube sparsa al mattino e al pomeriggio, cielo poco nuvoloso alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 13°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 7 sarà di 3°C. I venti saranno per tutto il giorno deboli provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità tra 9km/h e 23km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 2.3, corrispondente a 508W/mq.

Sabato 25 Novembre: giornata caratterizzata da cielo in prevalenza coperto, minima 5°C, massima 11°C. Nel dettaglio: cielo in prevalenza coperto al mattino e al pomeriggio, nubi sparse di passaggio alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 13 e sarà di 11°C, la minima di 5°C alle ore 3. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Sud-Ovest con intensità di circa 21km/h, per il resto della giornata moderati provenienti da Sud-Sud-Ovest con intensità compresa tra 23 e 39km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 7 e sarà di 70m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 11 con un valore UV di 0.7, corrispondente a 274W/mq.