PUBBLICATO IL BANDO PER LA GESTIONE DELL’OSTELLO DI CAMPO IMPERATORE

CONDIVIDI

 
È stato pubblicato il bando per la concessione in affitto di ramo d’azienda del Centro turistico Gran Sasso spa relativo all’ostello di Campo Imperatore.
Lo annuncia in una nota la stessa municipalizzata del Comune dell’Aquila che gestisce gli impianti sciistici in quota.

 
Il canone annuale, a base d’asta, per la concessione della struttura ricettiva è pari a 32 mila 400 euro (Iva esclusa), mentre la durata massima del contratto è di 4 anni, con possibilità di rinnovo per ulteriori 4, viene spiegato.
 
Il bando, contenente tutte le informazioni e comprensivo dei relativi allegati, è pubblicato sul sito del Centro turistico del Gran Sasso, all’indirizzo www.ilgransasso.it, nella sezione “Amministrazione trasparente”.
 
Manca poco alla conclusione dei lavori per la nuova seggiovia “Fontari”, nei giorni scorsi è stata assemblata nuovamente la struttura in plexiglass che era stata portata via dal vento.
 
La stagione invernale è ormai compromessa e non si conosce ancora la data di una possibile apertura degli impianti. A lavori ultimati, sono necessari 15 giorni per le prove interne, e altri giorni per la verifica finale dell’Ufficio speciale trasporti della motorizzazione (USTIF).
 

COMMENTI