PROGETTO CASE E MAP: CAMBIO ALLOGGIO POSSIBILE FINO AL 30 SETTEMBRE, MA SOLO SE IN IN REGOLA CON I PAGAMENTI

CONDIVIDI

Il settore Politiche per il benessere della persona rende noto che sono riaperti i termini per presentare le domande di cambio di alloggio del Progetto Case e Map.

Le richieste possono essere presentate entro il primo ottobre (il termine del 30 settembre cade in un giorno festivo) esclusivamente presso lo Sportello Unificato, situato in Via Aldo Moro n. 30, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, il martedì e il mercoledì anche dalle 15.30 alle 17.30.

Lo stesso settore informa sul sito web del Comune dell’Aquila, raggiungibile cliccando qui, e presso lo Sportello Unificato è disponibile il nuovo modulo di richiesta, che sostituisce quello vecchio non più valido.

Come disposto dalla delibera di Giunta comunale n. 478 del 2014, non è consentito il cambio di alloggio qualora non si sia in regola con i pagamenti di canoni e consumi.

Prima di presentare la domanda, il settore Politiche per il benessere della persona invita pertanto i richiedenti a voler sanare la propria eventuale posizione debitoria.