PROGETTO CASE E MAP: POSSIBILE CHIEDERE IL CAMBIO ALLOGGIO ENTRO IL 31 MARZO

Il settore Politiche per il benessere della persona rende noto che sono riaperti i termini per presentare le domande di cambio di alloggio del Progetto Case e Map.

Le richieste possono essere presentate da domani, venerdì 1 marzo, e fino al 31 marzo, con le modalità indicate nell’avviso pubblicato – insieme con il modulo aggiornato – sul sito internet del Comune dell’Aquila, nella pagina Avvisi della sezione Concorsi, Gare e Avvisi dell’area Amministrazione, all’indirizzo raggiungibile cliccando qui.

Avviso e modulo, che sostituisce quello vecchio e non più valido, sono disponibili anche presso lo Sportello Unificato, al piano terra della sede comunale di via Aldo Moro n. 30, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, il martedì e il mercoledì anche dalle 15.30 alle 17.30.

Come disposto dalla delibera di Giunta comunale n. 478 del 2014, non è consentito il cambio di alloggio qualora non si sia in regola con i pagamenti di canoni e consumi.

Prima di presentare la domanda, il settore Politiche per il benessere della persona invita pertanto i richiedenti a voler sanare la propria eventuale posizione debitoria.