VIDEO: A L’AQUILA PRONTO IL NUOVO PARCO GIOCHI DI SAN BERNARDINO

CONDIVIDI

Nell’ambito della raccolta fondi “T’Abruzzo – T’Abbraccio Abruzzo” realizzata da CooperAction Onlus con la devoluzione del 5 x mille del 2009, siamo lieti di invitarvi Sabato 28 Aprile 2012 per festeggiare insieme l’inaugurazione del nuovo parco giochi nei giardini di San Bernardino, realizzato in partenariato con il Comune di L’Aquila e con il contributo di AUG e Studio SDC.

Ci incontreremo alle ore 11:00 alla Fontana Luminosa con una sessione di drum circle partecipato per poi “Entrare in Centro” su Corso Vittorio Emanuele.

Una passeggiata con musica, colori, giochi, azioni di urban knitting, clown e trampoli, per piccoli e grandi, ci porterà ai 4 cantoni e di lì a San Bernardino dove alle ore 12:00 inaugureremo e consegneremo alla cittadinanza aquilana i giardini risistemati e il parco giochi per i più piccoli.

Ulteriori attività ludiche e culturali allieteranno i presenti grazie alla partecipazione degli artisti del Teatro Brucaliffo, Artisti Aquilani, Circles.it, i libri del Bibliobus, l’installazione “Giardino di Rima-Vera”, l’urban knitting di Animammersa e la collaborazione di Hatha Ciudad.

Ai microfoni AquilaTv.it il Coordinatore del Progetto Alessio Di Carlo.

(da AquilaTv.it)