Bando per centri di aggregazione ed impianti sportivi. 300.000€, scadenza 30 maggio

Concessione di contributi ai Comuni e alle Associazioni del cratere del sisma del 6 aprile 2009 per interventi di costruzione, ricostruzione o riparazione di centri di aggregazione sociale e di impianti sportivi.
La Fondazione L’Abruzzo Risorge – Onlus intende concedere contributi ai Comuni abruzzesi individuati con Decreti del Commissario delegato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri n. 3 del 16 aprile 2009 e n. 11 del 17 luglio 2009, che hanno subito danni a seguito del sisma del sei aprile e che hanno risentito di un’intensita’ MCS uguale o superiore al sesto grado.
I contributi sono destinati ad interventi di costruzione, ricostruzione o riparazione di centri di aggregazione sociale e di impianti sportivi ad uso prioritario di giovani e bambini, che siano di proprieta’ dei Comuni ovvero realizzati su terreni di proprieta’ dei Comuni.

Le domande di partecipazione possono essere prodotte dai Comuni o dalle Associazioni senza fini di lucro, con regolare concessione comunale per la gestione degli impianti, ovvero con regolare concessione comunale per l’uso di terreni comunali, sono indirizzate alla Fondazione “L’Abruzzo Risorge” – Onlus c/o Consiglio regionale dell’Abruzzo, Via M. Iacobucci, n. 4, 67100 L’AQUILA e spedite con raccomandata con avviso di ricevimento (fa fede il timbro postale di spedizione).
L’importo complessivo dei contributi da erogare e’ pari a € 300.000.
Il termine per la presentazione delle domande scade il 30 maggio 2010.
La Segreteria del concorso e’ presso la sede del Consiglio Regionale in via Michele Iacobucci, 4 – 67100 L’Aquila.
Per informazioni:
Dott.ssa Francesca Di Muro tel. 0862.644207, francesca.dimuro@crabruzzo.it
Sig.ra Rossella Capri tel. 0862.644288, rossella.capri@crabruzzo.it

Scarica il bando