Incidente stradale: ricoverata in ospedale Stefania Pezzopane

L’assessore comunale dell’Aquila, Stefania Pezzopane, e’ stata ricoverata in ospedale a seguito di un incidente stradale. L’episodio e’ avvenuto stamane lungo via Strinella. Pezzopane si trovava alla guida di una Fiat 500 quando l’auto si e’ improvvisamente ribaltata.


La dinamica dell’incidente e’ al vaglio dei vigili urbani. Per estrarre l’assessore dall’utilitaria e’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

Le condizioni di Stefania Pezzopane non sarebbero gravi, ma è stata trattenuta in ospedale.
Il Direttore del Dipartimento Emergenza e Accettazione dell’Ospedale san Salvatore dell’Aquila dott. Tullio Pozone ha diramato un bollettino medico sulle condizioni dell’assessore. Nel bollettino si legge che la Pezzopane è stata ricoverata per accertamenti a seguito dell’incidente stradale avuto nella tarda mattinata in Via Strinella a L’Aquila, è stata visitata al pronto soccorso aquilano e dopo gli esami radiologici le è stato diagnosticato una frattura dell’avambraccio destro nonché un trauma toracico. Al fine di valutare correttamente le condizioni della paziente, il personale medico ne ha disposto il ricovero precauzionale per 24 ore.