Complanari A24: chiusura via Togliatti-Tangenziale Est

La Concessionaria Strada dei Parchi informa che, nell’ambito dei lavori per la realizzazione delle complanari tra la barriera Roma Est e Via Palmiro Togliatti, si rende necessario, salvo imprevisti, interdire al transito veicolare la tratta autostradale compresa tra la Tangenziale Est e lo svincolo di Via P. Togliatti, in entrambe le direzioni di marcia, dalle ore 22,00 dei giorni 30 e 31 agosto alle ore 06.00 dei giorni successivi.

Nei giorni ed orari indicati, per il traffico proveniente dalla Tangenziale Est e diretto in A24, con direzione GRA, sara’ possibile utilizzare lo svincolo di Via P. Togliatti.
Si invitano gli automobilisti a consultare il Televideo Rai, il sito www.autostrade.it ovvero a chiamare il call-center 840042121 o il CCISS e Isoradio per avare informazioni, in tempo reale, sulle prossime programmazioni delle attivita’ che, come preannunciato, in alcune fasi possono prevedere delle chiusure notturne di tratte autostradali. Si suggerisce di consultare il sito www.stradadeiparchi.it per avere maggiori informazioni sui lavori e sugli eventuali percorsi alternativi.
I lavori sono necessari per la realizzazione delle Complanari all’autostrada A24 (Roma – L’Aquila – Teramo) tra Via Palmiro Togliatti e la barriera di Roma Est.