LITE A VILLAGGIO MAP TRA FAMIGLIE EX-FIDANZATI, UNA DENUNCIA

casa-legno220 marzo 2014 – I Carabinieri della Compagnia di L’Aquila sono intervenuti ieri sera presso il Villaggio MAP di Poggio Picenze per una lite tra due famiglie, una (quella di lei) di Poggio Picenze e l’altra (quella di lui) di Scoppito. Alla base dell’episodio la fine della relazione amorosa tra i rispettivi figli.
In particolare i militari della stazione di Barisciano e di Paganica, intervenuti sul posto, si sono dovuti dar da fare per separare i contendenti che, presi dalla concitazione del momento, stavano quasi venendo alle mani. Da una parte il giovane denunciato S.R. 24enne che si trovava in compagnia di entrambi i genitori e dall’altra l’ex fidanzata S.C. 22enne che era con il padre.
Ci sono stati momenti di tensione, ma gli animi si sono calmati grazie all’intervento di due pattuglie dei Carabinieri giunte sul posto a seguito di richiesta pervenuta alla Centrale Operativa del Comando Provinciale. Il tutto e’ scaturito dall’interruzione della relazione amorosa tra i due giovani ed in particolare dal fatto che il ragazzo non aveva accettato l’interruzione tanto da tampinare la sua ex con contatti telefonici. Per questo e’ stato denunciato in stato per molestie alle persone e minaccia. (ASIpress)
Tags: ,