ARRIVA L’ALTERNATIVA AQUILANA AI GESTORI GAS E LUCE

aterno-gas-powerENERGIE TARGATE AQ.
Si chiama Aterno Gas & Power, garantisce tariffe competitive e servizi completi ed è in cerca collaboratori su tutto il territorio.

L’AQUILA – Da oggi le bollette di gas e luce non sono più un problema. Lo garantisce Aterno Gas & Power, azienda aquilana nata dalla sinergia tra imprenditori abruzzesi con decennale esperienza nel settore ed il Gruppo Roma Gas & Power, leader nell’approvvigionamento delle materie prime. La presenza di uno dei principali player nazionali consente all’azienda di offrire condizioni di fornitura assolutamente privilegiate.

Il servizio al cliente è il fiore all’occhiello dell’azienda che si propone come interlocutore unico per famiglie e imprese sia per l’energia elettrica sia per il gas metano. “Vogliamo semplificare ai nostri clienti la gestione delle utenze” dice Mauro Scopano – imprenditore aquilano e amministratore della Aterno Gas & Power – “I nostri servizi on line consentono ai clienti di controllare le scadenze, ristampare le bollette, pagare e archiviare tutti i dati relativi ai pagamenti effettuati, comodamente da casa e con un semplice click. Inoltre i nostri collaboratori sono sempre disponibili per dubbi o richieste o per verifiche sui consumi o sulle fatture. Garantiamo di norma la fatturazione sulla base dei consumi reali effettivamente rilevati su base mensile. Inoltre siamo specializzati nella riattivazione dei contatori sospesi nel post sisma, siamo in grado di garantire riattivazioni veloci nel giro di qualche giorno”.

Passare ad Aterno Gas & Power è facile e gratuito, senza costi per il passaggio e senza depositi cauzionali e non richiede sostituzione del contatore o interventi sugli impianti. “Per prenotare una consulenza gratuita, scoprire le soluzioni più adatte alle proprie esigenze e richiedere la simulazione dei costi basta chiamarci allo 0862.028371 o scriverci a clienti@aternogaspower.it.
Pensiamo a tutto noi”.

L’azienda punta anche ad estendere la propria rete di vendita in tutto l’Abruzzo e per far questo ricerca collaboratori seri, affidabili e motivati con esperienza nella vendita e propensione al customer care, persone in grado di acquisire il cliente e di seguirlo in ogni sua esigenza. “Siamo un’azienda giovane e dinamica e cerchiamo persone che con lo stesso spirito si mettano in gioco con noi ogni giorno per crescere insieme. Valuteremo ogni candidatura – conclude Mauro Scopano – saremo felici di conoscere tutti i candidati per condividere la nostra idea di business”. Per inviare il curriculum www.aternogaspower.it/accedi.

Seguici su Facebook www.facebook.com/aternogaspower

 

Articolo pubbliredazionale.aternogaspower

Tags: