L’AZIENDA AQUILANA ATERNO GAS & POWER ACQUISISCE I CLIENTI CENTROGAS

L’AQUILA – Aterno Gas & Power ha acquisito il ramo d’azienda della Centrogas inerente la vendita di gas metano per abitazioni, condomini e imprese. Il passaggio di consegne è stato perfezionato nei giorni scorsi. “Siamo pronti a raccogliere l’importante eredità di Centrogas – spiega Mauro Scopano, imprenditore aquilano e amministratore della Aterno Gas & Power – la nostra azienda è già consolidata ed è presente sul territorio abruzzese con 12 uffici e oltre 5.000 clienti”.

Aterno Gas & Power è un’azienda aquilana appartenente al Gruppo Roma Gas & Power, leader sul mercato italiano nell’approvvigionamento del Gas metano e dell’Energia elettrica. Avere alle spalle un gruppo forte permette di offrire prezzi vantaggiosi e una vasta gamma di servizi innovativi. L’acquisizione di Centrogas rappresenta un ulteriore passo avanti nel consolidamento dell’impresa, anche dal punto di vista della crescita occupazionale.

Il personale, altamente qualificato, è a disposizione dei clienti nella nuova sede in via Campo di Pile a L’Aquila per la gestione diretta di tutte le problematiche, soprattutto di quelle legate alla riattivazione delle utenze sospese a seguito del sisma del 2009.

I clienti possono scegliere di gestire le utenze anche on line, attraverso il sito internet www.aternogaspower.it dal quale, accedendo nella propria area riservata, possono consultare e stampare le fatture, caricare la lettura del contatore, monitorare i propri consumi e procedere al pagamento delle bollette che può avvenire inoltre tramite App, direttamente in sede o attraverso i tradizionali canali bancari o di Poste Italiane.

I clienti acquisiti da Centrogas non dovranno fare nulla, non avranno alcun costo aggiuntivo, manterranno tutte le attuali condizioni contrattuali per il gas metano e inoltre potranno scegliere tra una serie di offerte molto vantaggiose per l’attivazione della fornitura di energia elettrica. “Vogliamo semplificare la gestione delle utenze e consentire un reale risparmio economico con tariffe vantaggiose e una consulenza professionale per la riduzione dei consumi – prosegue Mauro Scopano – i nostri esperti sono a completa disposizione per una consulenza gratuita”.

Per scoprire le soluzioni più adatte alle proprie esigenze e richiedere la simulazione dei costi basta chiamare lo 0862.028371 o scrivere a clienti@aternogaspower.it.

Pagina Facebook Aterno Gas & Power

Articolo publiredazionale.

aterno_gas_power

Tags: