5 aprile 2016 – Alla vigilia del settimo anniversario del terremoto dell’Aquila, Guido Bertolaso ha confermato stamattina, ai microfoni di SkyTg24, la sua intenzione di rinunciare alla prescrizione nei processi che lo vedono coinvolto.
L’ex Capo della protezione civile si impegna a rinunciare alla prescrizione nel processo “Grandi rischi bis”, che lo vede imputato a L’Aquila, così come chiedono i familiari delle vittime. Bertolaso ancora non ha formalizzato un atto di rinuncia, ma anche in precedenza ha dichiarato alle telecamere di Fanpage.it che rinuncerà alla prescrizione: “Il problema è una questione tecnica, si rinuncia alla prescrizione quando il tribunale dirà che è scattata la prescrizione e questo accadrà ad ottobre. Io fino a quel momento posso solo garantire, non c’è ragione di dubitare su quello che dico”.
“I sondaggi sono solo opinioni”, così Guido Bertolaso liquida le notizie che lo vedono alle spalle della Meloni nell’indice di gradimento dei romani. L’ex capo della Protezione Civile non rinuncia a Roma, ma si impegna a rinunciare alla prescrizione nel processo “Grandi rischi bis”, che lo vede imputato a L’Aquila, così come chiedono i familiari delle vittime.
Ecco i tweet pubblicati da SkyTG24 |