COMUNICATO TUA SPA – AGGIORNAMENTI ORE 16:30 DEL 19 GENNAIO 2017

 
Situazione particolarmente complessa: maltempo in diverse zone della regione che rendono difficoltosi i collegamenti e viabilità difficoltosa limitano inevitabilmente il servizio offerto da Tua Spa. Riportiamo la situazione aggiornata alle 16:30 sulle macro aree dell’Abruzzo.

 
L’AQUILA
Servizi sospesi da Capitignano, Montereale, Rocca di Mezzo, Castel del Monte, Campotosto, Ville di Fano, Amatrice. Per Lucoli il servizio è limitato a bv. Lucoli Alto.
TERAMO
Tutti i collegamenti fermi ad eccezione della Giulianova-Teramo e Teramo-Montorio
Regolari i servizi per Roma e L’Aquila.
AVEZZANO
Linea Avezzano-L’Aquila via Rocca di Mezzo limitata ad Ovindoli, e servzi soppressi sulle tratte Pescasseroli-Avezzano, Castel di Sangro-Pescasseroli. Servizi sospesi per l’area di Tagliacozzo.
GIULIANOVA
Servizi sospesi a Morro d’Oro. Chiusa la S.S. 81 da Piane di Morro fino ad Ascoli. Servizi limitati a S.Egidio.
SULMONA
Servizi sospesi da Secinaro per L’Aquila e Sulmona. Servizi sospesi per le località di  Pettorano, Rocca Pia, Acciano.
LANCIANO
Servizi sospesi sulle linee Pizzoferrato-Castel di Sangro, Villa Santa Maria-Castel di Sangro, Casoli-Guardiagrele-Chieti. Problemi per i servizi SEVEL da Pizzoferrato. Sospesi i servizi da AteletaI. Servizi da Palena sono attestati a Lettopalena. I servizi per Pescara/Chieti/L’Aquila sono regolari.
CHIETI
Riattivata completamente la linea Chieti-Pescara. La linea Francavilla-Chieti via San Silvestro non transita per la località di Tricalle. Fermi tutti i collegamenti da Guardiagrele Orsogna e Filetto per Chieti e Lanciano. Riattivato il servizio da Vacri.
PESCARA EXTRAURBANO
Linee sospese da Castilenti, Serramonacesca, Caramanico, Farindola, Arsita, Villa Celiera,  Peschiole. Corse ridotte da Scafa e Civitella. Per la linea Pescara-Città S.Angelo il capolinea è spostato al Campo Sportivo. La linea suburbana Penne Pescara non transita in località Caparrone.
PESCARA URBANO
Linea 4 limitata a Colle Marino con il seguente percorso: Colle Marino-strada Pandolfi-Via di Sotto-inversione alla rotatoria di Colli Innamorati-Via di Sotto-S.da Pandolfi-S.da Colle di Mezzo-Largo Madonna…Terminal Bus Linea 45: ….Colle Marino-S.da Pandolfi-rotatoria di intersezione con Via Di Sotto-S.da Pandolfi-S.da Colle di Mezzo-Largo Madonna….-Terminal bus Linea 13 non transita per Via Raiale.
 
SERVIZI FERROVIARI
Al momento regolari i servizi assicurati da Sangritana/Tua Spa.