PROGETTO CASE: DAL 7 AGOSTO COMINCIA LA LETTURA DEI CONTATORI INTERNI

Il servizio comunale Progetto Case e Map del settore Ricostruzione pubblica rende noto che, a partire dal 7 e fino al 23 agosto, il personale incaricato dal Comune effettuerà le letture sui contatori interni degli alloggi del Progetto Case.

Il calendario delle letture, suddiviso per insediamento, piastra e data in cui l’operazione sarà svolta, è contenuto nell’avviso pubblicato nella pagina del sito internet del Comune.

Il servizio ricorda che gli assegnatari hanno l’obbligo di consentire l’accesso al personale tecnico comunale incaricato. Gli inquilini degli alloggi nei quali non sarà possibile effettuare la verifica nelle date sopra indicate dovranno comunicare la lettura e il numero di matricola del contabilizzatore con le seguenti modalità:
1) per posta elettronica, all’indirizzo progettocase@comune.laquila.it;
2) per posta elettronica certificata, all’indirizzo ricostruzione.pubblica@comune.laquila.postecert.it,
3) recandosi direttamente negli uffici del servizio tecnico del Progetto Case, in viale XXV aprile, aperti il lunedì e il giovedì dalle 9.30 alle 13.30 e il mercoledì dalle 15.30 alle 17.30.

Nel caso si scelga di effettuare la comunicazione per posta elettronica o per posta elettronica certificata bisognerà allegare anche la copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.
In alternativa, con le stesse modalità sopra indicate, si potrà inviare o depositare negli uffici di Viale XXV Aprile una foto del contabilizzatore, dal quale si evincano matricola e numeri del consumo.
Nel caso in cui la lettura non venga comunicata dagli interessati, il servizio informa che si procederà, nell’immediato, con la ripartizione dei consumi sulla base della superficie lorda degli alloggi, salvo conguaglio successivo in funzione delle letture effettive.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero telefonico 0862 645264.

Tags: ,