Un pezzetto di L’Aquila a Fiera Cavalli Verona

Sportendurance.it, giornale on line aquilano, sara’ presente dal 5 all’8 novembre alla 111esima Fiera Cavalli di Verona, per L’Aquila e per lo sport. Potrebbe essere di buon esempio per tutti gli aquilani l’esperienza che ha vissuto una testata giornalistica on line del capoluogo abruzzese che si occupa di sport, di equitazione per la precisione.
Sportendurance.it, la cui redazione era ubicata in zona Villa Comunale a L’Aquila subì le sorti di altrettante simili realta’ dopo il maledetto 6 aprile, ha riaperto i battenti a Roma e dopo un breve periodo di rodaggio e’ pronta a tornanre in citta’, a Monticchio, passando per l’esperienza fieristica; la “mission” e’ portare il nome della citta’ dell’Aquila a Verona, in occasione della 111esima edizione della mostra dedicata ai cavalli.
Il direttore del giornale sportivo on line Luca Giannangeli, non ha mollato neanche un istante, facendo sentire la propria voce in Italia come se nulla fosse successo. Dal 5 all’8 novembre prossimo sara’ presente col suo stand nella citta’ scaligera e cerchera’ di tenere viva l’attenzione dei media e della popolazione verso i territori aquilani, attraverso lo sport. La Fiera e’ stata presentata alla stampa la scorsa settimana a Villa Borghese alla presenza del Ministro Zaia.