L’AQUILA: OLTRE 50 MILIONI CON IL 34ESIMO ELENCO DEI CONTRIBUTI. INCLUDE PAGANICA, ONNA, SASSA, ROIO E MONTICCHIO

84 provvedimenti per oltre cinquanta milioni di euro di contributi sono contenuti nel trentaquattresimo elenco dei progetti ammessi a contributo per la ricostruzione privata.

Ad annunciarli è il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, sottolineando come il provvedimento riguardi sia il centro cittadino sia alcune frazioni, come Paganica, Sassa, Roio, Monticchio e Onna.

L’elenco è pubblicato sul sito istituzionale del Comune, nella pagina “I contributi per la ricostruzione” della sezione “Ricostruzione” ed ai link raggiungibili in basso.

TRENTAQUATTRESIMO ELENCO

Elenco definitivo, avviso del 1 ottobre 2018 per gli adempimenti di conseguenza (negli allegati, gli elenchi definitivi dei beneficiari)

ALLEGATO 1: Contributi da finanziare relativi ad edifici ricadenti nei Centri Storici di cui alla perimetrazione D.C.R. 3/2010 e al di fuori degli stessi

ALLEGATO 2: Contributi da finanziare relativi ad edifici ricadenti nei Centri Storici di cui alla perimetrazione D.C.R. 3/2010 e al di fuori degli stessi privi del titolo abitativo edilizio

Tags: